Paghe Online: il software del Consulente del Lavoro per gestire paghe e contributi

La soluzione per l’amministrazione del personale

BUSTA PAGA – NOTE SPESE – PRESENZE

Paghe Online: il tuo software per gestire l’amministrazione personale

Gestisci e controlli ogni fase amministrativa delle paghe e della gestione dei dipendenti.

Aumenti la produttività

Migliori efficienza ed efficacia grazie al software cloud che ti consente di gestire tutte le attività paghe in un’unica applicazione.

Elaborazioni semplici

Grazie alla semplicità d’uso, tieni sempre tutto sotto controllo e rilevi, a colpo d’occhio, qualsiasi anomalia. La gestione contrattuale è completa.

Organizzi meglio il tuo lavoro

Il software paghe ti permette di comunicare, in qualsiasi momento, al cliente report e analisi della gestione dei dipendenti.

Presentato a SMAU 2000 e in uso dal 2001, l’esperienza applicativa di questi anni, ha mostrato tutta l’efficacia di PAGHE online.
Molto facile da usare, ben si adatta alle esigenze e alle aspettative dei professionisti, motivo fondamentale del suo successo.
-ACCESSO CON QUALUNQUE STRUMENTO (PC, TABLET, TELEFONO, IPHONE)
con collegamento alla rete internet (anche con internet key) tramite il normale utilizzo di web browser (Explorer, Chrome, Safari, ecc.) immediatamente operativo senza necessità di installazione di programmi, all’utente viene rilasciato il permesso di accesso e fornita la relativa password.

-TABELLE CONTRATTUALI DEI DATI PREVIDENZIALI E FISCALI PRECARICATE E AGGIORNATE l’utente utilizza i programmi senza effettuarvi alcuna operazione di aggiornamento e/o di scarico di aggiornamenti, evitando così errori o problematiche legate alle operazioni di scarico. E’ garantito l’aggiornamento automatico delle tabelle contrattuali, previdenziali e fiscali con gestione automatica dei conguagli previsti dai rinnovi.
-ADEMPIMENTI OBBLIGATORI MENSILI E ANNUALI (UNIEMENS – Ex DENUNCIA ENPALS – Ex Denuncia Enpals – Ex Denuncia DMAG – DMA INPDAP – F24 – CUD -770 – AUTOLIQUIDAZIONE INAIL) con il massimo automatismo possibile nella compilazione dei dati, la generazione dei file per l’invio telematico e la stampa laser dei modelli.
STORICIZZAZIONE DEI DATI non è mai necessario effettuare chiusure e cambio di anno poiché tutte le informazioni relative ai dati anagrafici, tabellari e contrattuali nonché L.U.L. ed agli altri adempimenti mensili e annuali, sono sempre disponibili per essere consultate e anche modificate anche a distanza di anni. E’ anche possibile effettuare variazioni future che diverranno effettive a decorrere dalla data prestabilita.
-GESTIONI PARTICOLARI settori edile, cooperative, agricoltura, spettacolo e pubblico.
-ELEVATO GRADO DI AUTOMATISMI minimo intervento da parte dell’utente nella costruzione del calendario, gestione automatica degli eventi di malattia, maternità, infortuni, CIG, straordinari e maggiorazioni, generazione ed esportazione dati contabili e costo del personale, possibilità di aggancio al piano dei conti, rilevazione dati Irap e e studi di settore.
-SICUREZZA E SALVAGUARDIA DEGLI ARCHIVI DEI DATI l’utente è svincolato dalle problematiche della continua evoluzione tecnologica, dalla gestione della infrastruttura informatica ed è garantito per gli aspetti normativi legati alla sicurezza e salvaguardia degli archivi dei dati, ottenendo in tal modo efficienza operativa e una significativa riduzione dei costi di gestione. Per garantire la massimo sicurezza degli archivi dei dati attraverso la propria struttura di server farm, è stato realizzato un caveau dotato di sistemi di protezione. I dati viaggiano sulla rete in forma criptata con protocollo criptato su certificati pubblici e vengono protetti da un sistema di firewall antintrusioni. L’ attività di conservazione e salvataggio dei dati avviene mediante l’applicazione sistematica di apposite misure di tutela e garanzia predisposte in conformità al D.Lgs 196/03. Esiste, inoltre, la possibilità di effettuare direttamente dall’utente, in maniera autonoma, una archiviazione dei propri archivi dati.
-POSSIBILITA’ DI ACCESSO AI SOGGETTI ESTERNI (ESEMPIO AZIENDE CLIENTI DEL PROFESSIONISTA) é possibile consentire l’accesso ai propri dati a soggetti esterni, in modo controllato attraverso l’abilitazione all’utilizzo di menu specializzati a seconda delle funzioni che si vogliono attribuire: visualizzazione ed eventualmente la stampa dei cedolini, prospetti contabili, modelli di pagamento (esempio modello F24). E’ anche possibile il passaggio, in automatico, dei dati relativi alle presenze mensili da parte di soggetti esterni. Tale passaggio evita comunicazioni cartacee e/o trasmissione di altra natura poiché tutti i dati inseriti nell’applicazione sono integrati, implementati dai soggetti interessati lavorando così in gestione condivisa direttamente sugli archivi, in tempo reale, consentendo un significativo risparmio di tempo ai fini della produzione dei cedolini.

POSSIBILITA’ DI ACCESSO DA PARTE DEL DIPENDENTE (Portale del dipendente) all’area riservata del dipendente per la visualizzazione e/o stampa dei documenti (L.U.L., CUD, ecc.)

NETTO-LORDO CALCOLO DELL’IMPORTO LORDO PARTENDO DAL NETTO IN BUSTA PAGA DESIDERATO permette di calcolare automaticamente l’importo necessario per arrivare al valore desiderato di stipendio netto. Possibile per tutte le tipologie di rapporto di lavoro gestite, il calcolo tiene conto di tutte le variabili presenti in ogni singolo mese, delle detrazioni e del bonus fiscale. E’ inoltre prevista una funzionalità che permette di avere il calcolo automatico ogni mese inserendo una sola volta il valore mensile del netto.

RAVVEDIMENTO OPEROSO ON-LINE inadempienze, ritardo, omissione, parziale versamento dell’imposta, sono temi sempre più attuali specie in periodi di crisi economica.Se si ottempera all’inadempienza entro un anno é possibile ricorrere allo strumento del ravvedimento operoso.Caratteristiche del programma software per il ravvedimento operoso:

  • utilizzabile on-line, applicabile a qualsiasi tipo di tributo fiscale;
  • sviluppo e calcolo degli interessi e delle sanzioni;
  • gestione completamente automatica per i tributi;
  • integrabile con gli altri applicativi Siweb, gestione automatica già presente nell’archivio della delega F24.

ANTIRICICLAGGIO consente la gestione semplificata dell’AUI (Archivio Unico Informatico) e di tutti gli adempimenti Antiriciclaggio previsti dai D.M. n. 141 e 143 del 3 febbraio 2006. La soluzione software prevede l’acquisizione dei dati indentificativi. In particolare il software permette di:

  • Registrare i dati (estremi documento d’identità, codice fiscale, ecc.) per l’identificazione dei clienti
  • Registrare e conservare le informazioni relative alle operazioni effettuate per conto dei clienti nell’Archivio Unico Informatico
  • Predisporre la modulistica necessaria per la segnalazione al Ministero dell’Economia e delle Finanze delle violazioni all’art. 1 L. 197/91, relativamente ai trasferimenti di denaro contante e tramite titoli al portatore
  • Predisporre la modulistica necessaria per le comunicazioni delle operazioni sospette all’Ufficio Italiano Cambi (UIC)

Contattaci per scoprire offerte e novità

Privacy:

Share This
START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH