Seleziona una pagina

Proteggi la tua azienda

In questi anni abbiamo (purtroppo) imparato a familiarizzare, spesso a nostre spese, con la sicurezza informatica.
La sicurezza informatica è caratterizzata “dalla salvaguardia della riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni gestite da un’organizzazione”.
Possiamo affermare quindi che internet ci apre sicuramente un mondo, ma rende le persone, le aziende e le istituzioni esposte a rischi di truffa, furto di dati e di informazioni. Il pericolo non va assolutamente sottovalutato. La vulnerabilità dei sistemi informatici consente di accedere in pochi secondi a segreti industriali, brevetti e innovazioni che hanno richiesto anni ed anni di ricerca. Il crimine informatico può stabilire il fallimento di aziende per le nostre imprese, che puntano sull’innovazione come elemento di sviluppo.
In sintesi, tutti noi siamo esposti al rischio di intrusioni, che possono avere effetti irreversibili sulla vita personale, sulla vita economica dell’intero paese. Si tratta quindi di pericoli reali che non possono più non essere presi in considerazione.
Affidati a Multidata, e al nostro backup per mettere in sicurezza tutti i tuoi dati garantendone la riservatezza e la privacy, in modo da non doverti trovare senza alcun dato e perdere il lavoro di anni.
Emerge che il 16% delle grandi aziende risulta ancora in una situazione di rischio: non hanno un assetto organizzativo, né un modello di governance adeguato a gestire la sicurezza digitale sia al proprio interno sia all’esterno, non farti trovare in questo 16 % affidati a Multidata che da sempre opera nel mondo della sicurezza e da anni offre un servizio in questo campo ad oggi più importante che mai.

Share This